Automator

Referenze

RAM

RAM

Ram continua ad affermare la propria identità e a differenziarsi chiaramente per la propria clientela

Ram continua ad affermare la propria identità e a differenziarsi chiaramente per la propria clientela fin dal suo lancio come marchio indipendente. La creazione di un marchio distinto per ha permesso a Ram Truck di sviluppare veicoli dotati delle caratteristiche necessarie per soddisfare le specifiche esigenze d’uso dei suoi clienti.
 

Ram è quindi in grado di coprire le richieste dell’intero mercato, costituito da famiglie che usano il loro mezzo per gli spostamenti di tutti i giorni, proprietari di RamHeavy Duty che li impiegano per lavoro o imprese che dipendono quotidianamente dai loro veicoli commerciali.
 

Con la gamma di veicoli full-size più innovativa del mercato. Ram è diventata leader di questo settore grazie a ingenti investimenti in nuovi prodotti, arricchiti da un’estetica accattivante, interni raffinati, motori resistenti e caratteristiche che ne ampliano le potenzialità.​

MARCATURA UTILIZZATA

RAM ha scelto la versatilità della tecnologia a punti per l'identificazione e la tracciabilità dei propri prodotti.

 

Sistemi computerizzati con punta pneumatica e controller di ultima generazione per la marcatura indelebile, diretta sui propri prodotti destinati a settori strategici come gli elettrodomestici che entrano nelle case di tutto il mondo.

 

Il tracking del prodotto - legato alla garanzia e alla responsabilità del produttore secondo la normativa europea - è interamente delegato alla marcatura che può includere diversi dati in automatico - leggibili e/o codificati:

 

la data di produzione (in vari formati)

il codice turno di lavoro

il lotto di appartenenza

il numero seriale

i dati del produttore

il logo aziendale 

VIDEO